Vai al contenuto

NUOVA USCITA: CUORE VICHINGO

Carissimi history lovers, buon momento!

Condivido con voi la gioia della mia ultima pubblicazione. Cuore vichingo, che sicuramente avete già letto, è online da una trentina di ore e già mi sta dando grandi soddisfazioni.
Grazie 💖

Screen di Ieri
Cover

Trama: Birka 897 d.C.
Sono trascorsi tre anni dalla presa di Helgö e, in questo tempo, alcuni non hanno mai smesso di combattere per liberare il villaggio, mentre altri non hanno mai abbandonato l’idea di tornare a casa.

Erik Assundisson, il coraggioso guerriero vichingo di Birka, rientra nel villaggio natio dopo tre lunghissimi anni d’assenza e con alle spalle la riconquista di Helgö. Al suo ritorno scopre che molte cose sono cambiate, prima tra tutte Maya, l’orfana salvata al villaggio tre anni prima che, da bambina timida e introversa, si è trasformata in una donna affascinante e consapevole. 
Maya però, gli dimostra di essere cresciuta non solo nel corpo, ma anche nello spirito. Uno spirito forgiato dalla sofferenza, dalle esperienze e dalla determinazione che, da sempre, l’ha contraddistinta. Nonostante l’affetto che la lega al suo salvatore e alla di lui famiglia, infatti, non nasconde l’orgoglio per le proprie radici e la volontà di voler tornare a casa. Questo sentimento di indipendenza, sarà il fuoco che alimenterà le sue scelte, a volte incomprensibili, per un mondo antico e ricco di impedimenti.

Nel frattempo, anche i suoi migliori amici saranno vittime inconsapevoli delle intenzioni dei grandi e, il tutto, avverrà sotto l’infausta presenza di un nemico che si muove nell’ombra in cerca del proprio trionfo.

Se qualcuno fosse interessato lo trova qui

A più tardi con una recensione 🙂

4 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: