Vai al contenuto

Nuova uscita: Coraggio vichingo- new version

Carissimi history lovers, buon momento!🤩

Da questa notte è online la seconda edizione di “Coraggio vichingo.”✨

Chi mi conosce sa da quanto tempo aspettassi questo momento.😊 Sono letteralmente al settimo cielo, (facciamo ottavo dai🥰), quindi, potete immaginare l’immensa gioia che ho provato questa mattina, quando ho scoperto che altri fossero talmente interessati da leggerlo ancor prima che ne pubblicizzassi l’uscita.💖 Non ci sono parole per descrivere quanto mi faccia piacere, quindi, posso solo dire grazie. 💖

Per chi non lo sapesse, “Coraggio vichingo – new version” fa parte della sere le caratteristiche di un vichingo (semplificata per comodità con Viking Trait), che è una saga letteraria di genere romance storico, composta da tre romanzi + un prequel. (creata 2009/2010)
Ogni romanzo è conclusivo, ma i personaggi sono ricorrenti nei successivi, quindi, per mettere ordine, ecco la cronologia:

🛠 Orgoglio vichingo❄️(Vol. 1, prequel, venti anni prima)✅
Trama:
“Cosa sceglieresti tra pochi anni di gioia assoluta e tanti di solitudine?”
Questo è il quesito a cui i protagonisti saranno chiamati a rispondere e sulle quali risposte baseranno le loro vite. Amundi è un giovane dalla mente sveglia e dal cuore buono, che cerca con tutte le sue forze di ritagliarsi un posto nel mondo senza ricevere sconti, ma solo con il potere dei suoi meriti. Freya è una donna con un passato ingombrante e un segreto sfibrante, che tenta solo di passare inosservata agli occhi del mondo. Quando i due si troveranno viso contro viso, però, dovranno fare i conti con le proprie emozioni e i loro più intimi desideri. Riusciranno a trovare un modo per ottenere ciò che vogliono e a superare gli ostacoli nati dal loro ostinato orgoglio?

➡️ Su Amazon in offerta a 0.99 €

⚔️Coraggio vichingo new version (Vol. 2, venti anni dopo) ✅
Trama: Helgo 894.
Il capo villaggio Amundi decide che l’unico modo per assicurare un futuro tranquillo a sua figlia Kadlin è quello di trovarle uno sposo in grado di proteggere sia lei sia la sua gente. Accorrono molti uomini desiderosi di unirsi a lei e al villaggio, ma la giovane sembra sensibile solo al fascino dell’unico guerriero che non è interessato alla sua bellezza. Alrik Edgarson, forte e vigoroso capo vik di Birka, giunge con l’obiettivo di aiutare un amico, però la permanenza si rivela piacevole e, nonostante il carattere focoso e orgoglioso di Kadlin, si ritrova a desiderarla.
La guerra che incombe, però, renderà tutto più difficile.

➡️ Su Amazon con una veste rinnovata

❤️ Cuore vichingo (Vol. 3, tre anni dopo la fine del vol. 2)✅
Trama: Birka 897 d.C.
Sono trascorsi tre anni dalla presa di Helgö e, in questo tempo, alcuni non hanno mai smesso di combattere per liberare il villaggio, mentre altri non hanno mai abbandonato l’idea di tornare a casa.
Erik Assundisson, il coraggioso guerriero vichingo di Birka, rientra nel villaggio natio dopo tre lunghissimi anni d’assenza e con alle spalle la riconquista di Helgö. Al suo ritorno scopre che molte cose sono cambiate, prima tra tutte Maya, l’orfana salvata al villaggio tre anni prima che, da bambina timida e introversa, si è trasformata in una donna affascinante e consapevole.
Maya però, gli dimostra di essere cresciuta non solo nel corpo, ma anche nello spirito. Uno spirito forgiato dalla sofferenza, dalle esperienze e dalla determinazione che, da sempre, l’ha contraddistinta. Nonostante l’affetto che la lega al suo salvatore e alla di lui famiglia, infatti, non nasconde l’orgoglio per le proprie radici e la volontà di voler tornare a casa. Questo sentimento di indipendenza, è il fuoco che alimenta le sue scelte, a volte incomprensibili, per un mondo antico e ricco di impedimenti.
Nel frattempo, anche i suoi migliori amici sono vittime inconsapevoli delle intenzioni dei grandi e, il tutto, avviene sotto l’infausta presenza di un nemico che si muove nell’ombra in cerca del proprio trionfo.

➡️ Su Amazon

⚖️Onore vichingo (Amazon 2020)

Ecco la nuova cover


So che sembra tanto carina, ma devo mettervi in guardia

Alla prossima!😉

3 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: