Coraggio Vichingo “New version”

††

Trama:
Helgo 894.
Il capo villaggio Amundi decide che l’unico modo per assicurare un futuro tranquillo a sua figlia Kadlin è quello di trovarle uno sposo in grado di proteggere sia lei sia la sua gente. Accorrono molti uomini desiderosi di unirsi a lei e al villaggio, ma la giovane sembra sensibile solo al fascino dell’unico guerriero che non è interessato alla sua bellezza. Alrik Edgarson, forte e vigoroso capo vik di Birka, giunge con l’obiettivo di aiutare un amico, però la permanenza si rivela piacevole e, nonostante il carattere focoso e orgoglioso di Kadlin, si ritrova a desiderarla.
La guerra che incombe, però, renderà tutto più difficile.

Costo e-book € 2,99

Se desideri leggere il libro clicca su Acquista

N. B. : L’acquisto è sicuro. Dopo i cinque secondi di attesa e il pagamento PayPal è possibile scaricare subito il libro che è leggibile su tutti i dispositivi Reader.

*************************

Prologo

Helgö 894

Il capo vik[1] Amundi Ingridson di Helgö stava seduto sul suo scranno con gli occhi azzurri velati dalla patina del tempo e il corpo leggermente ingobbito dal dolore. Indossava un paio di pantaloni in pelle, una tunica in lino leggera stretta in vita da una cintola in cuoio e, sulle spalle, un mantello pesante che ne determinava il potere. I lunghi capelli screziati di bianco, gli ricadevano liberi sulle spalle ampie, mentre due piccole trecce ai lati delle tempie gli incorniciavano il viso dai lineamenti marcati e con una barba lunga e ben curata. Pensieroso, fissava la giovane seduta di fronte a lui e, alla fine, non poté evitare di emettere un lungo sospiro. Continua con la lettura del prologo

LASCIA IL TUO PARERE NEI COMMENTI

2 Comments »

  1. Ho da poco finito il libro di questa autrice e devo ammettere che l’ho trovato veramente molto bello. L’autrice riesce a descrivere in maniera impeccabile gli eventi che si susseguono nel romanzo senza mai essere banale.
    Questa autrice è stata una bella scoperta e con la sua semplicità e accuratezza nei dettagli riesce a coinvolgere i lettori tenendoli incollati al libro fino alla fine.
    Consigliato.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.